La storia di Le Mani in Pasta


Esperienza trentennale e passione per la cucina genuina e appetitosa contraddistinguono il locale. Situato in posizione strategica proprio all'interno di uno dei quartieri più apprezzati della città per la sua atmosfera antica e popolare, Le Mani in Pasta a Roma offre il giusto mix di prelibatezze di mare, sapori del territorio, ambiente rilassante. Punto di forza della trattoria è la professionalità dello staff in cucina. Il cuoco ed i suoi assistenti lavorano innanzitutto con grande passione per il loro mestiere e si impegnano ad ogni servizio per preparare piatti unici, che deliziano i palati più esigenti. La serietà e la competenza si traducono dapprima nell'accurata selezione delle materie prime. Il ristorante di pesce a Trastevere a Roma, infatti, è rinomato proprio per la proposta di piatti di mare di assoluta freschezza. Le ricette sono preparate con il pescato che giornalmente viene acquistato nel mercato di fiducia, per garantire specialità davvero gustose e sane. Verdura e frutta sono di stagione ed i latticini, i formaggi, i salumi e la carne di prima scelta e di produzione di aziende del territorio. I sapori nel piatto risultano così autentici e davvero gustosi. Inoltre, i cuochi si dilettano nell'offerta di specialità diverse per ogni stagione, con la preparazione di piatti a base di funghi porcini, ovuli o tartufo nei periodi dell'anno in cui si trovano queste sfiziose delizie.


L'accoglienza degli ospiti è curata e gestita con la massima professionalità. I camerieri sono gentili ed efficienti nei servizi, pronti a soddisfare con tempestività ogni richiesta del cliente. Il clima del ristorante di pesce a Trastevere a Roma è davvero piacevole e familiare, ideale per rilassarsi durante visite nella splendida capitale e in occasione di serate con gli amici nel quartiere allegro e caratteristico. La sala è curata nei dettagli di stile, semplice nell'allestimento dei tavoli e raccolta, per offrire agli ospiti il calore gioviale tipico delle osterie romane. Le Mani in Pasta a Roma, infatti, ripropone l'ambiente rustico delle trattorie, con muri antichi a vista, richiami della vecchia città e cucina a vista, a garanzia di fiducia e qualità.


La varietà del menu spicca come caratteristica saliente del ristorante di pesce Trastevere a Roma. Dalle proposte di mare ai piatti tipici romani fino alle bontà a base di carne, formaggi e salumi, i piatti proposti sono molti e consentono ai clienti di trovare le specialità che soddisfano pienamente ogni preferenza di gusto. Astice, frutti di mare, aragoste, tonno sono cucinati in tani modi diversi e utilizzati per condire primi piatti deliziosi a base di pasta fresca fatta a mano. Le carni sono pregevoli e spaziano dal filetto all'abbacchio fino al carpaccio di manzo. Per concludere in dolcezza ogni pasto, la cucina prepara artigianalmente dessert golosi e raffinati. L'ampia scelta per pranzi e cene è molto apprezzato e rende il locale un ritrovo di prima qualità per gli abitanti della zona e per turisti.